Nuova lucidatrice Mirka AROP-B

Nuova lucidatrice Mirka AROP-B

Co.Ver presenta la nuova entrata tra l lucidatrici professionali, la lucidatrice rotorbitale a batteria Mirka AROP-B 312NV.

I suoi punti di forza sono che è leggera, ergonomica, ottimizzata per lo spot repair e la rifinitura. Inoltre è ideale per i professionisti che amano i vantaggi di lavorare senza fili.

Mirka AROP-B 312NV ha il motore senza spazzole, il platorello da 77mm e orbita 12 mm. Viene corredata da due batterie agli ioni di litio da 2,5 Ah (10,8V) e da un caricabatterie e, come optional, è disponibile anche una batteria agli ioni di litio da 5 Ah (10,8V).

Basta un tocco per avere sempre il massimo controllo durante la lavorazione grazie all’intelligente pulsante di regolazione della velocità.

Noi id Co.Ver riteniamo che gli utensili a batteria siano straordinariamente efficaci e consentano di lavorare meglio rispetto agli utensili con il cavo.

Mirka AROP-B 312NV ha un sensore Bluetooth che le permette di essere controllata anche dalla app myMirka®. Ad esempio, le più recenti funzionalità disponibili sono la pre-impostazione di una determinata velocità e la funzione auto-stop dopo un dato intervallo di tempo.

Lascia un commento

Chiudi il menu